CELL.: 339 8589513
Aperti su prenotazione
per matrimoni, cerimonie, gruppi e riunioni
+INFO: info@agriturilpoggiolo.it
Articoli vari, approfondimenti e offerte dell'agriturismo il poggiolo
Presentazioni, articoli, ultime offerte della nostra azienda agricola, leader nel settore del naturale e biologico
LA VOCE DEI CRISTALLI VA IN VACANZA
“LA VOCE DEI CRISTALLI VA IN VACANZA!”
Residenziale Estivo a contatto con la Natura
Venerdì 19, Sabato 20 e Domenica 21 Agosto 2017
Agriturismo “il Poggiolo” – Pianoro (Bo)
Tre giorni di danze, meditazioni, condivisioni e ascolto della nostra parte interiore. Un occasione per rigenerarci e comprendere meglio le nostre esigenze più profonde, una vacanza per l’anima e per il corpo.
La cornice sarà uno splendido agriturismo sulle colline di Pianoro e la sua energia, immersi e circondati dalla natura.
Venerdì 18 | Sabato 19 | Domenica 20 |
Ore 09,30 Ritrovo presso l’agriturismo e procedure burocratiche, stanze |
Ore 8,00 Saluto al Sole e Makko-Ho |
Ore 8,00 Saluto al Sole e Makko-Ho |
Ore 11,00 Presentazione partecipanti e Corso |
Ore 8,30 Colazione e pausa |
Ore 8,30 Colazione e pausa |
Ore 13,00 Pranzo |
Ore 09,30 Workshop Numeri e Tarocchi Light |
Ore 09,30 Lettura dei Cristalli e Auto-trattamento con Cristalli |
Ore 14,30 Meditazione con Cristalli e Campane Tibetane |
Ore 14,30 Workshop & Meditazione sui Tarocchi |
14,30 Cenni di Angelologia e Meditazione con Cristalli e le energie Angeliche |
Ore 16,30 Ponte di Luce |
Workshop & Meditazione sui Tarocchi | Ore 17,00 Heart Chakra Dance |
Ore 18,00
Danza della Gioia |
Ore 18,00
Kundalini Meditation |
18,00-22,00 Disponibilità trattamenti prova (Reiki, Cristalli, Shiatsu e Campane) |
21,00 Lettura Tarocchi |
21,00-23,00 Disponibilità trattamenti prova (Reiki, Cristalli, Shiatsu e Campane) |
Costo dei tre giorni 270€ oppure giorni singoli a scelta 100€ cadauno.
Potete scegliere il tipo di trattamento che desiderate per quanto riguarda il soggiorno e l’utilizzo degli spazio dell’agriturismo.
I prezzi sono riportati nella pagina successiva.
Per informazioni ed iscrizioni:
Lorenzo Golinelli 329-7368165
Susanna Bruni 347-7815087
Mail: info@lavocedeicristalli.it
IL MONDO SOMMERSO DELLA VOCE – 2/4 giugno 2017
Imparare a conoscere la propria VOCE è una grande occasione per avvicinarsi al mondo
misterioso dell’essere umano, della sua capacità vibratoria e di risonanza con il mondo esterno.
Lavoreremo sul piano fisico, mentale, emozionale, lasciando emergere ciò che c’è dentro
di noi, ARMONIZZANDO voce e corpo per aprirci a una comprensione e una consapevolezza di sé e
degli altri molto più ampia.
Il MONDO SOMMERSO DELLA VOCE è un
workshop rivolto a TUTTI, Non sono richieste particolari capacità , se non
curiosità e amore per la ricerca. Lavoreremo su VOCE E CORPO , in gruppo ed
individualmente, concentrandoci su come conoscere la propria voce, sull’ascolto, sul suono
e la sua risonanza, sullo studio del nostro corpo e sul rilassamento.Vivi un’ esperienza unica di scoperta e condivisione e scopri il mondo sommerso della tua voce
Claudia Bombardella è una musicista eclettica,polistrumentista e cantante.Compone e arrangia da anni le musiche per i suoi
spettacoli, ma anche per orchestre, cori e film.Tiene concerti in tutta Europa e realizza negli
anni 6 cd. Nell’ultimo decennio si dedica allavoro di ricerca su “vocalità e creatività
CONTATTACI
info@filodarianna.net – www.filodarianna.net – 339 261 8305
“L’Ipersensibilità come Risorsa
WORKSHOP ESPERIENZIALE RESIDENZIALE
Persone Altamente Sensibili HSP Italia™ Bologna, Sabato 8 e domenica 9 luglio 2017
Condotto da dott.ssa Valentina Fracassetti e dott.ssa Elena Lupo
Questo workshop esperienziale residenziale offre ai partecipanti la possibilità di sperimentare la propria sensibilità immersi in un contesto meraviglioso a stretto contatto con la natura, per lavorare in gruppo sulla consapevolezza, la riflessione, le strategie e la ricchezza interiore che possono contribuire a fare dell’ipersensibilità una risorsa per vivere meglio. Le basi teoriche dei lavori esperienziali fanno riferimento all’approccio Biosistemico, in cui mente e corpo sono considerati egualmente fondamentali nei processi di cambiamento interiore.
Nel caso degli ipersensibili come scrive la Aron: “Troverai che il tuo corpo è un amico di cui fidarsi. Imparando che hai un corpo “speciale”, un sistema nervoso particolarmente sensibile. E imparerai da lui come puoi gestire le cose: quando puoi spingerti completamente, quando devi prenderti il tuo tempo, quando devi del tutto ritirarti, quando puoi stare e riprovare più tardi..”
?Per informazioni e iscrizioni necessario comunicare via mail a: altamente.sensibili@gmail.com
Per ulteriori informazioni: Dott.ssa Lupo 340 6271152
Per informazioni più generali sul progetto consultare il sito: www.personealtamentesensibili.it
LA FIDUCIA DI BASE – Riconquistare la Fiducia di base
18/19 marzo – Workshop esperienzale
se vuoi imparare qualcosa impara la fiducia, nient’altro è necessario
Counselor certificata Irene Sgarbi
PRIMAVERA DEL CORPO AL CONTRAFFORTE PLIOCENICO – 25/26 MARZO 2017
Dettagli
Ci troviamo in una riserva naturale nata nel 2006, poco distante da Bologna, di spettacolare bellezza :
dislivelli contenuti, percorsi non troppo lunghi, una natura che cattura lo sguardo per le forme che assume la roccia in questa zona e per i vasti panorami.
Le dorate arenarie di questa riserva ospitano una vegetazione assai varia: prima mediterranea e poi via via più continentale nei versanti settentrionali freschi ed umidi. L’avifauna è molto diversificata il re del contrafforte è il Falco Pellegrino
Le prime tracce umane di questa zona risalgono all’età del Bronzo su Monte Adone e sarà proprio di qui che avrà inizio il nostro cammino il sabato mattina.
Il cammino sarà guidato da Romina ed arricchito dalla presenza di Linda, che condurrà anche il lavoro in sala, il sabato pomeriggio e la domenica mattina : attraverso semplici esercizi di allungamento/ rilassamento e l’utilizzo di palline e tubi di gomma, metteremo in gioco tutti i nostri sensi per riscoprire il nostro corpo con “occhi diversi” e prepararlo ad accogliere la primavera in arrivo.
Domenica saliremo quindi verso il Monte Rosso, da dove raggiungeremo Livergnano, un paesino dove potremo ancora vedere abitazioni parzialmente scavate nella parete arenaria e visitare un museo che raccoglie testimonianze della seconda guerra mondiale.
Dormiremo a Pianoro, al Bio Agriturismo “Il Poggiolo » , una struttura circondata da colline che affiancano il torrione roccioso pliocenico.
In the Light of Love
Dal 20 al 22 gennaio 2017 Irene Sgarbi tiene un workshop esperenziale presso l’Agriturismo IL POGGIOLO: In the Light of Love dal cuore viene la più potente trasformazione
Info e prenotazioni : info@irenesgarbi.it – 3480096332
CORSI DI TANTRA “LA VIA DEL CUORE “
Dal 28 ottobre 2016 MALIKA la conduttrice de “LA VIA DEL CUORE” inizia corsi e incontri residenziali , nella nostra struttura ricettiva, di TANTRA nelle varie discipline e livelli che proseguiranno anche per il 2017
Per informazioni più specifiche e dettagliate mail : malika@laviadelcuore.net – I CHAKRA: L’ONDA DEL PIACERE NEL TANTRA DAL 28 ottobre al 1° novembre è il PRIMO DEGLI INCONTRI
yoga della risata – 10/11 settembre 2016
Cambia tre abitudini all’anno e otterrai risultati fenomenali (Anonimo)
IL CAMMINO SCIAMANICO INCA – I 9 RITI DI MUNAY-KI
Le iniziazioni Munay-Ki, erano, prima del 2006, impartite solo ad un gruppo ristrettissimo di persone discendenti dagli Incas, nella tribù dei Chero (Q’Ero). Ora sono disponibile a chiunque lo desideri e voglia farlo, grazie a Yaiza che percorre l’Europa per trasmettere queste conoscenze.
Il seminario è composto da un rito preliminare di “pulizia energetica” seguita dai 9 riti iniziatici impartiti nell’arco dei due giorni.
Questo seminario si sviluppa in modo cerimoniale, invitando a connetterci con la visione sacra di tutto ciò che siamo e che ci circonda.
Si comincia con un lavoro preparatorio basato sulla Respirazione Alchemica, per purificarsi e creare uno spazio sacro dove potersi ancorare, per poi innalzarsi alla frequenza di ognuno dei nove livelli del Munay Ki.
Il Munay Ki (parola quechua che significa Ti amo) ti spingerà progressivamente fino al gran salto quantico. Riceverai i “semi” che andranno crescendo e sviluppandosi con dolcezza e amore, alla tua portata e coi toi tempi. E’ un percorso personale, un esperienza unica. E’ la tua eterna storia di amore col tuo ESSERE e con la VITA (l’esistenza). E’ il processo che si sta concentrando e allineando da tutti i confini dell’Universo, per continuare a facilitarti amorosamente il Cammino.
Si faranno delle visualizzazioni. Dopo ogni visualizzazione, ogni parteipante riceverà la trasmissione energetica del livello corrispondente, da custodi a iniziato, trasferendogli tutte le “informazioni”. Si disporrà di un tempo affinchè ogni iniziato pratichi, per rinforzare l’ancoraggio della frequenza. In questo modo andremo a sviluppare il cammino fino a completare tutti e nove i livelli, lasciando spazio per condividere attraverso la parola.
I nove riti sono:
-HAMPE; Rito della banda di potere, primo rito: consiste nella attivazione del corpo arcobaleno e nella trasmutazione di tutte le frequenze armoniche di ognuno di chakra, recuperando la propria luce originale;
-CHUMPI; Rito dei guaritori, secondo rito: conessione diretta con il lignaggio (eredità) degli uomini e delle donne “medicina” (guaritori) del passato, che lavorano con noi attraverso la meditazione, i sogni, etc., guarendo le ferite del passato e degli antenati;
-AYNI; Rito dell’armonia, terzo rito: attivazione del potenziale dell’attività neuronale del cervello e del cuore, interconnesso col funzionamento armonico di tutti i chakra;
-KAWAK; Rito del Veggente, quarto rito: questo rito installa filamenti di luce che si estendono dalla corteccia visiva fino al terzo occhio e fino al chakra del cuore, risvegliando la capacità di percepire il mondo invisibile;
-PAMPA MESAYOK; Rito del Custodi del Giorno, quinto rito: sana l’energia femminile e connette con la sapienza del femminile con le modalità della terra, aiutandoci a andare al di là della paura e a praticare la pace;
-ALTO MESAYOK; Rito dei Custodi della Conoscenza, sesto rito: sana l’energia maschile, connettendoci con la rete di sapienza delle grandi montagne e centri di potere del pianeta. Questo rito aiuta ad andare molto al di là del tempo, toccando l’infinito.
-KURAK AKUYEK; Rito del Custodi della Terra, settimo rito: ci aiuta ad apprendere a essere visionari, e ad aprirci a vedere il mondo di “passato-presente-futuro”;
-MOSOK; Rito del Custodi delle Stelle, ottavo rito: ci connette con la nuova frequenza energetica, attivando il DNA, facendo evolvere tutto il corpo, incrementando tutte le capacità di assimilare luce e integrarla *Cerimonia de offerta;
-TAITANCHIS RANTIS; Rito del Creatore, nono e ultimo rito: ci risveglia alla luce divina, o coscienza Cristica, o Buddica, facendoci carico di tutta la creazione, dal più piccolo granello di sabbia alla più grande aggregazione di galassie nell’universo (NB – Questo rito, fino all’estate del 2006, era riservato solo ad un piccolo gruppo di persone in contatto con gli anziani Incas, ora viene trasmesso a chi lo desidera ed è pronto a riceverlo).
Da sabato 12 dicembre alle 9:30 al domenica 13 dicembre alle 19:30
Insegnante: Yaiza Herrera “Luna Danzante”.
Posto: Agroturismo Il Poggiolo
Prezzo: 120€
Informazione e prenota di 50€ prima 9 dicembre. Numero limitati di partecipanti
cell: 371 182 3459
email: sendadelosguardianes@gmail.com
GIORNATA DEL VEGAN HALLOWEEN – 31 OTTOBRE
IN OCCASIONE E IN CONCOMITANZA CON IL MONDIAL VEGAN DAYS L’AGRITURISMO IL POGGIOLO NELLA GIORNATA DI SABATO 31 OTTOBRE 2015 ORGANIZZA LA GIORNATA DEL VEGAN HALLOWEEN SIA A PRANZO CHE A CENA VERRANNO SERVITI PIATTI NATURALI VEGANI PREPARATI DALLO CHEF DANIEL
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
AL 3398589513 – 0516510208 -